Pallavolo Molfetta, Serie C: al via il girone di ritorno

Saturday 03 February, 2018

Torna il campionato per la Pallavolo Molfetta dopo la sfortunata parentesi di Coppa Puglia che ha visto capitan Allegretta e compagni sconfitti da un buon Turi. I padroni di casa si impongono 3-0 sui molfettesi, interrompendo i sogni di gloria di questi ultimi.

Non c’è tempo di pensare alla sconfitta, però. All’orizzonte c’è il match tra la Pallavolo Molfetta e il Cassano che segna l’inizio del girone di ritorno. I ragazzi di mister Valente, al giro di boa, sono terzi; gli avversari del Cassano, invece, sono il fanalino di coda del girone A. Non basta guardare la classifica; all’andata l’esperienza del Cassano mise in difficoltà i biancorossi, che si imposero solo al tie break.

Febbraio è il mese in cui entrano nel vivo i campionati giovanili. In Under 18 continua la marcia della Pallavolo Molfetta Bianca di mister Valente: netto 0-3 rifilato ai padroni di casa dell’Andria. La prossima sfida tra Amatori Bari e Pallavolo Molfetta risulterà fondamentale: una sola, poi, potrà proseguire il sogno del titolo provinciale.

In Under 16 il big match della terza fase, tra Foggia e Pallavolo Molfetta, sorride ai dauni che si impongono al tie break. La classifica vede Foggia a quota 5, seguita dal Molfetta ferma a 4. Chiude a 0 punti il Trivianum.

Continua invece la splendida marcia dei baby molfettesi in Under 14. I ragazzini terribili, allenati da mister De Florio, non si fermano più: 3-0, l’ennesimo, rifilato al Casalvolley Trinitapoli.

Capitolo volley femminile. L’under 18 di Lozowy continua a togliersi soddisfazioni: 1-3 ai danni della New Axia Barletta e primo posto nel girone 3 della Pool C. Le formazioni di Under 16 e Under 14 femminili, invece, scaldano i motori per il weekend in cui scenderanno in campo, rispettivamente, contro Sportcentre Cartarredo e Sportilia Geda Bisceglie.

C‘è un’altra Pallavolo Molfetta che ha voglia di stupire e divertirsi. Le formazioni di Prima Divisione, sia maschile che femminile, si stanno togliendo numerose soddisfazioni. Partiti con l’obiettivo di crescere e aggiungere minutaggio in termini di esperienza, contro squadre ben più quotate e più esperti, le baby formazioni molfettesi si stanno imponendo silenziosamente. In Prima Divisione maschile la Pallavolo Molfetta farà visita all’Etichettificio Pugliese Andria; in Prima Divisione femminile ospiterà il Flamingo Volley. Nel campionato maschile, i molfettesi sono secondi in pienissima zona playoff; nel settore rosa, invece, la Pallavolo Molfetta è ottava.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni