Serie C, gennaio positivo. Al via febbraio, col vento a favore

Wednesday 30 January, 2019

Più che positivo il gennaio biancorosso della Serie C molfettese che vince due match su tre, cedendo solo in quello dell'Epifania in trasferta a Grottaglie. Il 12 contro il Terlizzi, e il 20 contro il Galatina, sono arrivate due vittorie piene che hanno fatto concludere i ragazzi terribili allenati da Avellis al sesto posto a quota 19 punti. Classifica piuttosto corta, dato che in otto punti ci sono ben sei formazioni.

Classifica comandata al momento dal Grottaglie (27), a seguire Racale a 24 e Sammichele a 23. Ventuno i punti del Polignano, una lunghezza in meno per i salentini del Volley Specchia. Dopo il Molfetta, troviamo il Terlizzi a quota 15, Lecce a 13 punti, chiudono la classifica le altre due salentine del Galatina e dello SPecchia rispettivamente a due e un punto.

La Serie C inizierà in casa il febbraio del nuovo anno affrontando sabato 2 (ore 18.30 al PalaPoli) il Volley Polignano squadra quest'ultima, come detto, quarta forza del campionato. Il mese che viene vedrà la trasferta a Specchia il 10 febbraio e due gare in casa il 16 e il 23 rispettivamente contro Sammichele e Alessano.

Temperature fredde fuori, ma cuore biancorosso sempre caldo al PalaPoli!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni