A caccia di un posto in Europa, l'Exprivia prepara la prima sfida al Monza

Wednesday 22 March, 2017

Prosegue la marcia di avvicinamento dell'Exprivia Molfetta ai Quarti di Finale Play Off Challenge Cup che inizieranno domenica 26 marzo 2017 in trasferta sul campo della Gi Group Monza. Ad un mese esatto dalla sfida contro Lube Civitanova, che ha decretato la fine della regular season, l'Exprivia di Gulinelli è pronta più che mai per giocarsi tutte le chanches di qualificarsi alla prossima Challenge Cup. In attesa di conoscere il tabellone completo delle squadre (oggi la terza gara degli ottavi vede Latina contro Milano e Padova contro Sora) qualificate ai Quarti di Finale, Molfetta ha effettuato la scorsa settimana due allenamenti congiunti in quel di Vibo. Buone le impressioni dai test contro i calabresi, i quali eliminati dai Play Off Scudetto se la vedranno contro Ravenna nei quarti di finale degli stessi playoff nei quali c'è l'Exprivia.
 
Il calendario dei biancorossi vede sedute tecniche alternate a palestr sino a sabato mattina. Nel pomeriggio della stessa giornata i biancorossi partiranno alla volta di Monza, ove domenica 26 (inizio ore 18, diretta Sportube.tv) affronteranno i lombardi. 
 
La seconda sfida dei playoff Challenge Cup contro Monza si giocherà Domenica 2 Aprile 2017 alle ore 18 al PalaPoli. Sono già in vendita i biglietti d'ingresso per la sfida, il costo degli stessi è di 10 euro (5 euro solo per over 65 e under 14) anche per gli abbonati. E' possibile acquistare i biglietti presso gli uffici del PalaPoli (LUN-VEN 18.30-20), presso tutte le rivenditorie BookingShow d'Italia o su internet al seguente link (https://www.bookingshow.it/Exprivia-MOLFETTA-Gi-Group-MONZA-Biglietti/96178) .
 
Il regolamento della competizione prevede il passaggio del turno alle semifinali su un numero complessivo di tre vittorie su cinque gare massimo da disputare. La prima giornata, come detto, s disputerà a Monza domenica 26 marzo, la seconda al PalaPoli domenica 2 aprile; la terza giornata è prevista per domenica 9 aprile in trasferta nuovamente in Lombardia. Qualora non ci fosse una vincitrice della serie, la quarta giornata si giocherebbe giovedì 13 aprile al PalaPoli (ore 20.30) e l'ultima domenica 16 aprile alle 18 al PalaPoli.
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni