Si gioca Molfetta-Monza Gara2. Biglietti in vendita, non validi gli abbonamenti della regular season

Thursday 30 March, 2017

All'Exprivia servirà un super PalaPoli domenica prossima, 2 aprile, per affrontare al meglio Gi Group Monza nella gara 2 dei Play Off Challenge Cup. All'andata Monza si è imposta per 3 a 1 ma l'appuntamento con la vittoria per i biancorossi di Gulinelli è solo rimandato a domenica prossima. L'occasione è ghiotta per mettere a segno un'altra vittoria e per allungare la serie di gare perlomeno a gara 4. 

 
Circa le modalità di vendita dei biglietti, la società comunica che TUTTI GLI ABBONATI dovranno acquistare il biglietto al costo di 10€, e per i possessori del POSTO RISERVATO è prevista in fase di acquisto la possibilità di confermare o meno il posto prescelto per la regular season. 
 
Scontistica per i tesserati FIPAV i quali potranno prenotare (con un ordine minimo di 6 biglietti) i tagliandi d'ingresso al costo di 5 euro. Per acquistarli è possibile prendere preventivamente contatti via mail all'indirizzo info@pallavolomolfetta.it.
 
I biglietti ridotti sono acquistabili solo presso gli uffici del PalaPoli a Molfetta (in via Martiri di Via Fani 14/A) da over 65 e under 14 dietro presentazione del documento d'identità. Oltre che presso gli uffici (orari 18.30 - 20) è possibile acquistare i biglietti in tutte le rivenditorie BookingShow d'Italia e tramite il portale internet BookingShow (link: https://www.bookingshow.it/Exprivia-MOLFETTA-Gi-Group-MONZA-Biglietti/96178 )

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni