Exprivia di nuovo in campo, domenica a Monza si gioca gara-3 Playoff!

Saturday 08 April, 2017

Dopo la vittoria casalinga in gara-2, l'Exprivia Molfetta volerà nel pomeriggio di oggi, sabato 8 aprile, alla volta di Monza per affrontare i brianzoli nella terza gara dei quarti di finale Play Off Challenge Cup, in scena al PalaSport di Viale Stucchi nella cittadina lombarda. Fiduciosa la comitiva allenata da Gulinelli, vista la parità nella serie di partite che ha assicurato il proseguimento di questi quarti di finale (passa il turno chi vince 3 gare su 5) almeno sino a gara-4 (quest'ultima si giocherà al PalaPoli giovedì 13 aprile alle ore 20.30).

A confermare questa positività anche il capitano Francesco Del Vecchio, alla vigilia della sfida contro i lombardi: "Con la serie in parità possiamo giocarci molto in questa sfida, credo sia abbastanza decisiva per il cammino delle due squadre. Noi ci teniamo a continuare a fare bene sulla scia di domenica scorsa, giocando meglio rispetto a gara-1 dove comunque non avevamo sfigurato ma solo un po' calati nei finali di set. Sono fiducioso, non abbiamo tralasciato nulla negli allenamenti, ce la giocheremo come sempre al massimo delle nostre possibilità".

La gara, che andrà in onda anche sul canale on line Lega Volley Channel, accessibile dal sito www.sportube.tv, avrà inizio alle ore 18 di domenica 9 aprile e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Puecher di Padova e Rapisarda di Udine.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni