Giovanili urrà! Si va alle finali nazionali e alla Junior League!

Monday 22 May, 2017

"Firmate le giustifiche, si va alla finale nazionale" è il nuovo motto dei ragazzi, tutti studenti, della Pallavolo Molfetta, versione baby caterpillar allenata da Ciccio Valente.

Nella finale regionale per il terzo gradino del podio e per il pass valevole per le finali nazionali under 18 di Fano, i baby biancorossi rispondono presentano e replicano il 3-0 di Terlizzi contro l'Armando Bali. Match senza storia: 25-9, 25-18, 25-18.
 
Al sabato di riposo dove i biancorossi hanno ricaricato le batterie, ha fatto seguito un'altra super domenica che ha aggiunto un altro piccolo tassello di storia a questo sodalizio: Molfetta sarà alle finali nazionali di Junior League, il più famoso torneo giovanile italiano nonché vetrina per i giovani emergenti. La manifestazione si terrà a Castellana Grotte dal 25 al 28 maggio prossimo. Per accedere i biancorossi hanno superato in quel di Potenza Picena, i "Lupi" toscani di Santa Croce sull'Arno, con un netto 3-0.
 
Una squadra che non smette di stupire. Gli stessi atleti hanno conquistato i playoff di serie C, hanno portato a casa l'argento provinciale e regionale in under 19, in under 18 hanno conquistato il secondo posto provinciale, il terzo posto regionale e, come detto, il pass per le finali regionali. Ora la ciliegina sulla torta che si chiama Junior League. E ora il motto sara° :"sognare non costa nulla". 
 
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni