Oltre 600 persone al PalaPoli per l'allenamento di Modena Volley

Saturday 20 October, 2018

E alla fine anche Julio Velasco arrivò a Molfetta. Sabato pomeriggio il PalaPoli ha riassaporato un po’ di Superlega con l’allenamento di rifinitura che Modena Volley ha svolto in vista della gara contro la New Mater Volley di ieri, domenica 21 al PalaFlorio di Bari. Una gara vinta al tie break dagli emiliani.

 
Un onore per la Pallavolo Molfetta ospitare la formazione nella quale militano gli azzurri Zaytsev, Rossini, Anzani e Mazzone (quest’ultimo nel Molfetta di Cichello nella stagione 2013/2014) ed autentici campioni come Urnaut, Kaliberda e lo statunitense Max Holt. Una formazione che recentemente ha vinto la Del Monte® Supercoppa 2018 e che è allenata, da quest’anno, da Julio Velasco, vero e proprio maestro della pallavolo mondiale. 
 
Numeroso come sempre il pubblico degli appassionati biancorossi che hanno trascorso un pomeriggio diverso a caccia di seflie e autografi dai campioni italiani e non. Così come è stato un onore per la Pallavolo Molfetta ospitare formazioni di A1 in casa propria.
 

LA FOTOGALLERY

 

IL VIDEO

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni