HurrĂ  giovanili, Serie C in sordina a Terlizzi

Monday 29 October, 2018

Inizia in sordina il campionato di C biancorosso. Un solo set portato a casa dalla Pallavolo Molfetta di scena ieri, domenica 28 al PalaFiori di Terlizzi contro la locale squadra della Pallavolo Terlizzi. Un inizio che non deve assolutamente scoraggiare l'ambiente e lo spogliatoio visto che sabato 3 novembre ore 18.30 i biancorossi affronteranno il Galatina al PalaPoli. Si tornerà ufficialmente a giocare nel palazzetto che tante soddisfazioni ha regalato al pubblico biancorosso; un pubblico che anche ieri, nella vicina Terlizzi, ha risposto nel migliore dei modi non facendo mancare il proprio sostegno. 
 
 
 
Doppia vittoria per l'Under 18 e l'Under 16 biancorossa rispettivamente allenate da Avellis e Franco de Florio. Nella doppia sfida contro il Palo del Colle risultato netto di tre set a zero per le due formazioni che nel prossimo turno affronteranno la Michele Caroli Ruvo. L'Under 18 giocherà mercoledì 31 al Liceo Scientifico alle ore 17, mentre l'Under 16 affronterà gli avversari domenica 4 novembre alle ore 10.30.
 
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni