Vince ancora l'Under 18, al PalaPoli in scena la Serie C!

Friday 02 November, 2018

Stravince e convince l'Under 18 Maschile che nel pomeriggio di mercoledì 31 ottobre ha letteralmente asfaltato il Terlizzi nel match valevole per la terza giornata del Campionato Regionale Under 18. Tre a zero il risultato con i parziali di 25-17 / 25-11/ 25-20, tutti in favore dei biancorossi. In classifica i biancorossi allenati da Avellis guidano la classifica a punteggio pieno con 9 punti, seguono Palo a 3, Terlizzi e Giovinazzo a 0. Nel prossimo turno, ancora casalingo (le gare si giocano presso la palestra del Liceo Scientifico di Molfetta, ingresso via Don Piacente) sarà Giovinazzo l'avversario di turno dei molfettesi.
 
Nel weekend in cui ha inizio anche il campionato di 1^ Divisione ove i biancorossi saranno impegnati sabato 3 novembre alle 20 in quel di San Giovanni Rotondo, spicca per due motivi anche il match dei ragazzi della Serie C contro il Galatina. Il primo perchè sancisce il ritorno ufficiale al PalaPoli dei biancorossi nel teatro di sfide epiche di Superlega; il secondo, non meno importante, è che la truppa biancorossa è chiamata a ribaltare il risultato della prima giornata contro Terlizzi, dove ha portato a casa solo un set. Un Galatina che arriva a Molfetta con le stesse intenzioni, data la sconfitta della prima giornata ad opera del Grottaglie, e che presenta individualità interessanti nel proprio roster. 
 
Il match (ingresso libero) avrà inizio sabato 3 novembre alle ore 18.30 al PalaPoli.
 
Il programma del weekend vede anche in campo anche l'Under 16 di Franco de Florio, domenica 4 novembre alle ore 10.30 (Liceo Scientifico Molfetta) contro il M.C. Terlizzi/Ruvo.
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni