Weekend in chiaroscuro per Serie C e Prima Divisione. Under 16 fa 4 su 4!

Monday 12 November, 2018

Weekend in chiaroscuro per la Pallavolo Molfetta. Solo l'Under 16 conquista bottino pieno vincendo la sua quarta gara consecutiva e sempre più capolista con 12 punti. Non era una gara facile - ha detto coach de Florio al termine - sia perché i ragazzi volevano continuare a vincere e a mantenere questo ritmo sia perché gli avversari devono essere sempre rispettati ed affrontati, aldilà della classifica. Per loro il prossimo turno vedrà ancora un turno casalingo contro il Palo del Colle già battuto in trasferta lo scorso 28 ottobre per 3 a 0. (Dom 18/11 ore 11, Liceo Scientifico).
 
In Serie C, conquista un solo set la squadra di Avellis pur mettendo in campo un buon gioco contro un più preciso Polignano. La formazione di D'Alessandro ha anche elementi provenienti dalla Materdomini ma questo non costituisce certo un alibi per i biancorossi ai quali si sono aggiunti negli ultimi giorni Alfredo Fiorillo e Antonio Bellapianta. Per loro la prossima gara sarà al PalaPoli sabato 17/11 ore 18.30 contro il Sandemetrio Volley Specchia, squadra quest'ultima vittoriosa al tie-break contro Grottaglie domenica scorsa.  
 
Nulla da fare nemmeno per la 1^Divisione, reduce da un secco tre a zero subito dal Manfredonia. La prossima giornata, la terza in calendario, vedrà l'esordio casalingo dei biancorossi (Dom 18/11 ore 9, Liceo Scientifico Molfetta) contro il Geda Volley Trani, nell'ultimo turno vincente al quinto set contro il Palo. 
 
Circa l'under 18, si giocherà mercoledì 14 la sfida fra Molfetta e Palo del Colle (ore 17 Liceo Scientifico Molfetta).
 
#forzaMolfetta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni