Serie C, sognare si può! Battuta la capolista Racale e terzo posto in classifica

Sunday 03 March, 2019

Roboante vittoria della Pallavolo Molfetta che a favore di campo (e di pubblico, sempre presente al PalaPoli ed ancora una volta arma in più di questa squadra) batte la capolista Racale/Alliste per tre set a uno.

Mister Avellis, rientrato in panchina dopo la squalifica, manda Campanale al palleggio in diagonale all'opposto Fiorillo. IN posto 4 la coppia affiatata composta dal capitano Sasso insieme all'ormai certezza Antonio Bellapianta; centrali sono "i soliti" Allegretta e Pisani, a difendere palloni in tutti i modi c'è Antonio Caputo. Nel Racale, da segnalare anche la presenza dell'evergreen Paolo Guerrieri. 
Primi due set già ad alto tasso tecnico, a conferma di ciò vi sono i parziali (29-27 e 25-17). Il Racale subisce ma non molla, dato che è nel terzo parziale che fa vedere il suo miglior gioco aggiudicandosi il set per 25-20.
 
Nel quarto ed ultimo set, Molfetta rifiata e riorganizza le idee rimanendo sempre attacata al match e portando il set ai vantaggi. 25-23 il parziale del set con un PalaPoli in festa per il momentaneo (si attendono le tre gare che si giocheranno oggi domenica 3/3) terzo posto. 
 
 
Inizia alla grande questo weekend biancorosso fatto non solo di gare della prima squadra. Scendono in campo oggi anche la Prima Divisione (in casa contro Bisceglie); nella prossima settimana giovedì in campo l'Under 13 vs 13 in casa contro il Bitonto. 
 
Nelle prossime due giornate i biancorossi affronteranno in trasferta il Lecce (9/3 ore 18.30) e al PalaPoli il Grottaglie (17/3 ore 18). Due gare fondamentali per chiudere al meglio la regular season e affrontare al meglio i playoff promozione!
 
SOGNARE SI PUÒ!
 
 
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni