LEONARDO SPORTELLI ALLENATORE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2019-20

Tuesday 03 September, 2019

 
Leonardo Sportelli sarà l'allenatore della Pallavolo Molfetta per la stagione sportiva 2019-20. Il tecnico di Sammichele, classe 1962 e diplomato ISEF, sposa la causa biancorossa per il prossimo campionato di Serie C.
In precedenza ben 27 anni da allenatore. Ex secondo allenatore a Gioia del Colle, alla vecchia conoscenza Di Pinto, in A1, Sportelli è stato anche preparatore tattico del Taranto, in A1, e secondo allenatore a Bari, in A2. Poi tanta Serie B1, B2 e C tra Alberobello, Mottola, Triggiano, Gioia e Sammichele, ultimo team allenato con il raggiungimento dei playoff, nella stagione 2017-18.
 
Gran conoscitore del volley locale, Molfetta per Sportelli rappresenta la prima esperienza nel nord barese.
 
“Quando un club come la Pallavolo Molfetta ti chiama, sei disposto anche a fare chilometri. Una squadra con il blasone della Pallavolo Molfetta deve sempre puntare in alto e, anche se non mi piace fare pronostici, lavoreremo per stare in alto – le parole con cui si presenta Leonardo Sportelli, che continua - Sono convinto che ci siano i presupposti per una buona annata. Sono uno a cui piace lavorare molto sulla tecnica, ma anche sulla testa dei giocatori. È stata creata una bella squadra. Ho voglia di rimettermi in gioco”.
 
Ripartirà a breve la Pallavolo Molfetta, dalla Serie C sino al settore giovanile. La preparazione al massimo campionato regionale, le cui partite saranno giocate al PalaPoli, partirà lunedì 16 settembre. Sarà questa la prima occasione per conoscere Leonardo Sportelli e il gli atleti, che saranno presentati a breve.
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni