PRIME CONFERME IN CASA PALLAVOLO MOLFETTA: LORUSSO E PISANI ANCORA BIANCOROSSI

Wednesday 11 September, 2019

Due conferme per la Pallavolo Molfetta che lunedì 16 si appresta a radunarsi per cominciare la preparazione atletica in vista del prossimo campionato di Serie C.
 
Francesco Pisani, centrale classe 1997, e Luca Lorusso, schiacciatore classe 2000, saranno due pedine fondamentali nello scacchiere di mister Leonardo Sportelli.
 
Entrambi nati e cresciuti nel florido settore giovanile della Pallavolo Molfetta, vantano una partecipazione alla gloriosa Junior League del 2017, massimo torneo giovanile riservato alle società di Serie A.
 
“Da questa nuova stagione mi aspetto grandi cose, la squadra ogni anno si evolve sempre di più, sia dal punto di vista tecnico che al mentale; nonostante qualche cambiamento credo che riusciremo a trovare una buona intesa tra noi – le parole di Francesco Pisani, uno dei senatori del team nonostante la giovane età, che poi fissa gli obiettivi di stagione - Ogni stagione riusciamo a fare un passo in più verso l'obiettivo finale e quest'anno possiamo sperare di migliorare il risultato della scorsa stagione e regalare alla società e ai nostri tifosi un grande spettacolo pallavolistico”. Pisani vestirà la maglia numero 5.
 
Obiettivo simile per Luca Lorusso, uno dei più piccoli atleti della squadra biancorossa. Molto usato in seconda linea e in battuta, il diciannovenne molfettese è pieno di speranza e carico come non mai, alla vigilia di una stagione in cui potrebbe consacrarsi. “Da questa stagione mi aspetto un livello di pallavolo espressa notevolmente più alto che ci deve aiutare a riscattarci al titolo strappatoci in finale playoff della scorsa stagione. Le aspettative sono tante e prometto che non deluderemo”, le parole dello schiacciatore molfettese, che ha scelto il numero 10 per la stagione sportiva 2019-20
 
Molfettesi, carichi di aspettative e colmi di entusiasmo: la Pallavolo Molfetta riparte dai cugini Pisani-Lorusso, in attese di altre conferme e nuovi atleti da inserire in rosa.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni