Finalmente in campo, stasera al PalaPoli Molfetta-Taranto

Wednesday 06 November, 2019

E finalmente si comincia. Attesa finita per i giocatori di mr Sportelli, anche per il pubblico biancorosso è tempo di tornare a tifare Molfetta. Questa sera, mercoledì 6 novembre, al PalaPoli, la Pallavolo Molfetta comincerà il suo campionato di Serie C affrontando la Vtt Comes Talsano Taranto. Si comincia alle ore 20.30, ingresso naturalmente libero. 
 
Dall'altra parte della rete una vecchia conoscenza del volley molfettese, Alessandro Giosa, ex capitano dei biancorossi che conquistarono la Superlega in finale contro Padova. Tra le fila ospiti spicca anche il giovane libero Luzzi, "causa" del rinvio del match per via della convocazione al collegiale azzurro voluto da Julio Velasco.
 
La presentazione del match contro la VTT Comes Talsano Taranto, è affidata al team manager Lillo de Pinto: "Ci attendiamo tanto da questi ragazzi quest’anno. Crediamo di aver messo su una buona rosa, completa in tutti i reparti. A ragazzi esperti di questa categoria ma anche di categorie superiori, abbiamo affiancato giovani di belle speranze provenienti dal nostro florido settore giovanile. Il tutto sotto la guida sapiente di mister Sportelli - il commento del dirigente biancorosso, che prosegue - Nelle amichevoli precampionato abbiamo messo in mostra un buon affiatamento e un ottimo spirito di squadra. I ragazzi si sono allenati bene e, tranne per qualche piccolo infortunio, non abbiamo avuto grossi intoppi durante la preparazione. Ora spetta al campo dare le giuste risposte e già a partire da domani speriamo che il calore del pubblico del Palapoli possa darci quella spinta in più che siamo sicuri possa spingerci oltre l’asticella"
 
Aggiornamenti set by set sulla pagina FB della Pallavolo Molfetta (CLICCA QUI)
 
ph. Sara Angiolino
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni