Santo Stefano di volley: il 26 al PalaPoli arriva Vibo

Saturday 24 December, 2016

Natale e Santo Stefano in famiglia. Poi, dalle 18, con la famiglia, tutti al PalaPoli. L’Exprivia Molfetta affronta, nel giorno di Santo Stefano, la Tonno Callipo Vibo Valentia, in quello che è a tutti gli effetti il derby del sud tra le due uniche squadre rappresentative del meridione nella Superlega di volley maschile.

La partita, al di là dei motivi simbolici, sarà fondamentale perché vedrà sfidarsi due club distaccati da tre soli punti in classifica: Vibo ne ha 18, Molfetta 15. Il calcolo è facile: in caso di vittoria piena, i molfettesi aggancerebbero i calabresi. In caso di vittoria al tie-break accorcerebbero le distanze. Se vincesse Vibo, il distacco aumenterebbe sensibilmente.

Gulinelli, allenatore dell’Exprivia, anche in questi giorni ha lavorato intensamente con i suoi giocatori. Il messaggio lanciato è sempre lo stesso: continuare a lavorare, a impegnarsi, consapevoli che l’impegno profuso sta riscuotendo la soddisfazione del club, e che, senza fare troppi calcoli, occorre pensare a una partita dopo l’altra per raggiungere l’obiettivo playoff.

Il match avrà inizio alle 18. I biancorossi saranno al completo e pronti a fornire un’ulteriore dimostrazione di impegno e abnegazione. Con i tifosi, come sempre, al loro fianco.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni