L'Exprivia Molfetta venerdì in campo a Sora.Terminati i biglietti di Molfetta-Perugia

Tuesday 31 January, 2017

La rincorsa dell’Exprivia Molfetta è pronta a continuare. Dopo la sosta per la Final Four della Del Monte® Coppa Italia SuperLega, i biancorossi sono pronti a tornare sul parquet contro la Biosì Indexa Sora. Il match, valido per l’ottava giornata di ritorno, è in programma venerdì alle 20.30 su Raisport1 in terra laziale.

Ancora un anticipo, quindi, legato a esigenze televisive. Di certo un match importantissimo per l’Exprivia, che giunge dopo tre vittorie consecutive, conquistate contro Padova, Ravenna e Latina. In questi giorni di riposo i molfettesi hanno lavorato per fare il pieno in vista della conclusione della regular season. Un rush finale tutt’altro che facile, visto che l’Exprivia dovrà affrontare squadre del calibro di Perugia, Civitanova, Modena e Trento. Praticamente le prime quattro della classe, più Sora e Monza.

Un risultato importante contro Sora, quindi, avrebbe un grande peso specifico, anche se in casa Molfetta non si fanno tabelle di alcun tipo. Si pensi partita dopo partita, ecco l’input. Anche perché il tentativo di rimonta mal si presta a qualsiasi calcolo. Serve il massimo in campo  e serenità assoluta durante la settimana.

Mentre la squadra si accinge al match di Sora, a ogni modo, uno sguardo lo merita anche il match contro Perugia, in programma mercoledì 8 febbraio alle 20.30. Un turno infrasettimanale che catalizza l’attenzione di tutti. Contro la squadra di Atanasijevic e Zaytsev il PalaPoli è già pronto a indossare l’abito da sera. Sin d’ora (ed è un vero e proprio record) si regista il tutto esaurito. Il “PalaBolgia” è già carico di passione.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni