Mercoledì speciale al PalaPoli. L'Exprivia sfida il Perugia!

Tuesday 07 February, 2017

Big match al PalaPoli. L'Exprivia ospita la Sir Safety Conad Perugia nel primo turno infrasettimanale di febbraio, mese che chiuderà la regular season della Superlega UnipolSai 2016/2017. Il match avrà inizio alle ore 20.30 di oggi, mercoledì 8 febbraio 2017, e sarà trasmesso in diretta streaming su Lega Volley Channel (www.sportube.tv). 
 
Tutto esaurito sugli spalti biancorossi del palazzetto molfettese. Un palazzetto che contro le grandi squadre è diventato inespugnabile nel corso degli ultimi anni e che anche in questa circostanza non mancherà di essere il settimo uomo in campo a sostegno dei beniamini.
 
L'Exprivia, reduce dalla disfatta di Sora, è pronta per scendere in campo con il giusto piglio, ovvero quello di mettere in difficoltà una 'grande' di questo campionato. Nel pre gara, è intervenuto il palleggiatore brasiliano Thiaguinho: "La voglia di rifarci dopo la parentesi non bella di Sora è stata immediata. Anche se non è semplice contro il Perugia, con le grandi squadre siamo andati spesso oltre il nostro modo di giocare. Ed è successo in casa nostra, al PalaPoli, dove entrerà il massimo del pubblico possibile. E' un'occasione ghiotta per dimostrare ciò che siamo davvero. Perugia si vorrà rifare della sconfitta contro Civitanova, saranno concentrati al massimo anche loro".
 
Dall'altra parte del campo una squadra di autentici fenomeni: Birarelli, Buti e Zaytsev argento olimpico a Rio 2016, con la maglia azzurra. Al palleggio le mani pregiate di Luciano de Cecco, in posto 2 la potenza del serbo Atanasijevic. Al centro, oltre ai due azzurri, c'è "un certo" Podrascanin, in posto 4 il roster vanta oltre allo "zar", autentico catalizzatore di folle, ci sono l'americano Aaron Russell, Dore della Lunga e Alexander Berger. In panchina, un vero 'Fenomeno' della pallavolo italiana, Lorenzo Bernardi. Nell'ultimo turno Perugia è stata battuta da Civitanova per 3 a 1, dunque vorrà tornare a fare punti in trasferta. Arbitrano il match Omero Satanassi di Ravenna e Rossella Piana di Modena.
 
Voglia di riscatto in casa Exprivia come nel Perugia. Una serata da vivere, una partita imperdibile per tutti gli appassionati. Da vivere. Tutti. Insieme.
 
 
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni