Giovanili, al via anche l'under 19

Tuesday 30 November, 2021

 
 
 
Dopo oltre un anno e mezzo, la Pallavolo Molfetta torna a respirare aria di settore giovanile, vero fiore all'occhiello della società biancorossa.
 
 
Mercoledì 1 dicembre, alle ore 16,30, presso la palestra del Liceo Scientifico "Albert Einstein" di Molfetta, esordirà l'under 19 contro i pari età dell'ASEM Bari.
 
I biancorossi se la vedranno nel girone B, assieme all'ASEM Bari, Pallavolo Bari, Volley Bitonto, Palo Sporting Club e Volley Carbonara.
 
 
Una rosa assai interessante quella nelle mani di mister Franco de Florio, decano del volley molfettese, prima come giocatore della Pallavolo Molfetta, poi come allenatore, infine come commentatore tecnico ai tempi della massima serie nazionale del team biancorosso. Alcune delle punte di diamante dell'under 19 hanno disputato la preparazione estiva con la prima squadra: Ivan Cappelluti e Vincenzo D'Alto sono stabilmente nell'organico di serie B, mentre Gianluca Gadaleta è stato convocato "tra i grandi" nelle prime tre giornate del campionato.
 
 
A tutti loro va l'in bocca lupo della Pallavolo Molfetta per un meritato ritorno alle gare.
 
 
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni