Prolungato lo stop ai campionati fino al 6 febbraio

Wednesday 19 January, 2022

La FIPAV, valutato il perdurare della situazione pandemica, ha deciso di prolungare la sospensione di tutti i campionati, di ogni e ordine e grado (eccetto la serie A1 e A2) fino al prossimo 6 febbraio, allungando di due settimane il precedente stop che sarebbe terminato nel weekend del 22-23 gennaio.
 
Niente ritorno in campo per gli uomini di Castellaneta, unica compagine del girone L, assieme all’Area Brutia Cosenza ad aver disputato un match nel 2022 in una giornata in cui hanno prevalso i rinvii, causa contagi tra i giocatori.
 
Il Consiglio Federale, attraverso la sospensione dell’attività, si pone l’obiettivo di consentire a tutte le società di sfruttare queste settimane di stop per gestire le situazioni problematiche, dovute ai contagi, e adattarsi al nuovo protocollo “Return to Play” della FMSI, approvato dal Ministero della Salute con circolare 3566 del 18 gennaio 2022.
 
Durante queste ulteriori settimane di stop forzato:
-non sarà possibile disputare amichevoli e tornei
-consentiti gli allenamenti nel rispetto dei protocolli federali vigenti.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni