Indeco in campo contro Campobasso

Thursday 31 March, 2022

Dopo il bel successo casalingo contro i giovani dell’Area Brutia Cosenza, torna in campo l’Indeco Molfetta per la prima giornata di ritorno, calendarizzata in corso d’opera a fine campionato per il mese di sospensione invernale causa covid.
 
I biancorossi scenderanno in campo in Molise, ospiti dell’Energytime Campobasso che non ha disputato gli ultimi due turni di campionato, causa positività nel gruppo squadra.
 
Attualmente quarti in classifica con 38 punti e due gare in meno, il team del regista ex Molfetta Leonardo Parisi è una delle serie candidate a giocarsi un posto nei playoff promozione in A3. All’andata termino 3-2 per i molisani: avanti di due parziali, l’Indeco mostrò il suo carattere e conquistò terzo e quarto parziale, salvo poi alzare bandiera bianca davanti all’esperienza di Maiorana e compagni che portarono a casa due punti. I biancorossi, attualmente sesti in classifica, al pari del Grottaglie cercheranno di opporsi alla forte compagine molisana.
 
Sabato 2 aprile, con fischio d’inizio alle ore 18, Del Vecchio e compagni scenderanno in campo al PalaVazzieri, nel primo match che si potrà disputare con capienza al 100%, ma sempre con mascherina ffp2 e green pass. Arbitreranno l’incontro i signori Andrea Villano e Mario Chiechi.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni