Indeco, il nuovo allenatore รจ Leo Castellaneta

Tuesday 05 January, 2021

Ripresa degli allenamenti movimentata in casa Pallavolo Molfetta. Nella giornata di ieri Ciccio Valente ha dovuto rimettere l'incarico di allenatore per sopraggiunti motivi personali.
 
La Società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune in campo professionale e umano.
 
Al suo posto, ecco Leonardo Castellaneta. Per lui è un ritorno nella società biancorossa: nel 2016 è stato viceallenatore della società molfettese impegnata in Superlega. Prima del salto tra i grandi del volley, per l’allenatore di Gioia del Colle tanta gavetta nella squadra della sua città, condotta in D, C e B2. Poi il passaggio a Cerignola e il trasferimento a Molfetta. Vanta un’esperienza all’estero, nel club tedesco del Bisons Buhl, prima di una nuova chiamata in Superlega, da secondo allenatore di Cichello, nel Siena.
 
Lo scorso anno ha condotto magistralmente la Florigel Andria, ad un passo dalla zona playoff, nel campionato chiuso anticipatamente.
 
Inoltre, i test sierologici a cui si sono sottoposti tutti i tesserati della Pallavolo Molfetta hanno dato esito negativo.
 
Adesso l’attività dell’Indeco Molfetta può proseguire per farsi trovare pronti all’esordio in campionato, fissato per sabato 30 gennaio, alle 19,30, quando al PalaPoli arriverà la Florigel Andria, ex squadra proprio del neo allenatore dei biancorossi.
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni