Sfida al vertice per l'Indeco, diretta tv per la gara contro NVG Joivolley

Friday 26 March, 2021

Al PalaCapurso di Gioia del Colle è big match. 
 
Domani, sabato 27 marzo, con fischio d’inizio alle 18.30 si affronteranno le due regine del girone I1 del campionato nazionale di Serie B di pallavolo maschile: l’Indeco Molfetta, prima in classifica con 18 punti e uno score di sole vittorie e zero set subiti troverà dall’altra parte della rete la New Volley Gioia Joivolley, seconda in classifica con 15 punti e una sola sconfitta, subìta proprio dai biancorossi nella gara d'andata.
 
Con un set conquistato a Gioia del Colle, capitan Del Vecchio e compagni si congederebbero dal raggruppamento I1 al primo posto. Ma in casa Indeco Molfetta sono vietati i calcoli. 
 
Andiamo a Gioia per imporre il nostro gioco e per cercare di conquistare la vittoria – le parole dell’opposto dei biancorossi Alfredo Fiorilloci teniamo a far bene e a chiudere il girone da imbattuti, accumulando punti che possono tornare utili nella seconda fase”.
 
Nel turno di andata disputato al PalaPoli, l’interessante mix giovani-esperti del team gioiese crollò sotto i colpi di Fiorillo e Del Vecchio, supportati dalla lucida regia di Bernardi e dal fondamentale apporto di Paradiso e Carofiglio al centro oltre a quelli di Porcelli in difesa e della coppia Corrieri-Lorusso alternatasi nel corso del match. 
 
I gioiesi dovrebbero presentarsi con lo stesso schieramento visto a Molfetta e con Esposito in regia supportato in diagonale dal sempreverde Matheus. Ai lati Paglialunga e Anselmo, al centro Stufano e Mitidieri, libero Rinaldi. 
 
Gioia è una squadra da rispettare, ci stiamo allenando al massimo per approcciare la gara nel modo giusto ed evitare qualche piccola sbavatura vista contro Lucera, verso la fine del match”, chiude il numero 7 Indeco.
 
Il match sarà visibile in diretta su TRM, canale 16 del digitale terrestre e canale 519 di SKY. (visibile anche su YouTube all'indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=zP4pdQuhurI)
 
Arbitreranno l’incontro Marcello Rutigliano di Terlizzi (BA) e Andrea Tavano di Lucera (FG).

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni