L'Indeco Molfetta tenta l'impresa contro Casarano

Friday 21 May, 2021

Tre giorni dopo la prima debacle in campionato per l’Indeco Molfetta, si accendono i riflettori del campo amico del PalaPoli per tentare l’impresa contro il temibile Casarano.
 
Nel match di mercoledì, i biancorossi di mister Castellaneta hanno lottato nel primo parziale contro i locali della Leo Shoes Casarano, ma la grande esperienza dei salentini e giocatori di altra categoria, hanno indirizzato il match in favore dei locali e così è maturata la prima sconfitta dopo due stagioni di sole vittorie. Mancherà, come nel match di andata, Francesco Del Vecchio, valore aggiunto dei biancorossi e uno dei migliori atleti dell'intera B nazionale.
 
Domani, sabato 21 maggio, si replica al PalaPoli, a porte chiuse, con possibilità di seguire il match sui canali social della Pallavolo Molfetta. Per accedere alla terza fase dei playoff, l’Indeco dovrà vincere da tre punti (3-0 o 3-1) e dovrà fare suo il golden set che si disputerebbe. Tutti gli altri risultati sorriderebbero alla Leo Shoes Casarano.
 
Fischio d’inizio al PalaPoli alle 18,30. Arbitreranno l’incontro Andrea Di Tullio e Matteo Mannarino.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni