Quattro conferme al centro per l'Indeco Molfetta

Friday 08 October, 2021

Restano in biancorosso Paradiso, Pisani, Ruggiero e Tritto
 
Giovane, competitiva ed estremamente locale. Con questo spirito, la rosa dell’Indeco Molfetta 2021-22 si arricchisce di quattro pedine fondamentali. 
 
I nuovi centrali biancorossi per la stagione ormai alle porte sono quattro piacevoli conferme del bellissimo campionato dello scorso anno.
Preziosa riconferma quella di Michele Paradiso, centrale classe 2001 cresciuto nel vivaio della Materdomini Castellana con cui ha disputato un campionato di serie A2. Per lui, da adolescente, anche un’esperienza nella cantera biancorossa, colori che ha ritrovato lo scorso anno in serie B.
 
Ormai veterano del team biancorosso, Francesco Pisani sin da bambino si è legato indissolubilmente con i colori della sua città: per il classe 1997, sarà il secondo campionato consecutivo in serie B.
Sempre da Molfetta e dal vivaio biancorosso, ecco Dimitri Ruggiero, classe 2001 utilizzato come opposto sino alla scorsa stagione.
 
Chiude il reparto Alessandro Tritto, da quattro stagioni all’Indeco Molfetta e centrale di sicuro affidamento per mister Leo Castellaneta e per il suo vice Angelo Lorusso.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni