Indeco a caccia di punti, sabato sera sfida casalinga contro Andria

Thursday 04 November, 2021

Operazione riscatto in casa Indeco Molfetta. I ragazzi allenati da mister Castellaneta sono attesi dal derby contro la Florigel Andria.
 
Al punto casalingo ottenuto contro la temibile Campobasso, sono seguite due sconfitte esterne per capitan Del Vecchio e compagni, chiamati adesso a conquistare la prima vittoria dopo un inizio di campionato che ha messo di fronte alcune tra le più quotate squadre del girone L.
 
Andria ha il morale alle stelle dopo la convincente prova casalinga contro Galatone, che ha seguito l’altro successo interno contro Cosenza. In trasferta, contro Grottaglie, l’unica sconfitta dei federiciani che vorranno trovare i primi punti lontano da Andria.
 
“Dobbiamo riscattarci e l’occasione migliore è farlo davanti al nostro pubblico. Ci stiamo allenando duramente in questi giorni: il livello tecnico della nostra squadra non è di certo quello espresso nelle ultime partite – le parole del palleggiatore Giuseppe Bernardi, ex del match – Andria è una squadra in buona salute, sta attraversano un periodo positivo e sarà un bellissimo derby da combattere sportivamente parlando”
 
Fischio d’inizio fissato per sabato 6 novembre alle ore 19 al PalaPoli di Molfetta. Accesso consentito mediante esibizione del green pass e uso della mascherina all’interno della struttura sportiva.
 
Arbitreranno l’incontro i signori Claudio Rossi e Dario De Martino.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni