Indeco, sabato 19 alle 19 sfida interna contro Bari

Friday 18 February, 2022

Torna in campo l'Indeco Molfetta dopo lo scoppiettante match di una settimana fa, terminato al tie break in favore della Matervolley Castellana.
 
Gli uomini di mister Castellaneta, sempre a punto tra le mura amiche del PalaPoli, anche nelle sconfitte contro Campobasso e Castellana, affrontano uno dei team più quotati per il salto di categoria, la M2G Green Bari degli ex biancorossi Grassano e De Gennaro.
 
Capitan Del Vecchio, tornato disponibile al pari di Lorusso, e compagni vorranno far sudare le proverbiali sette camicie al collettivo allenato da Beppe Spinelli che, arriva al PalaPoli da capolista, con 29 punti, al pari di Campobasso e Leverano.
 
Fischio d'inizio fissato domani per sabato 19 febbraio alle ore 19. Arbitreranno l'incontro Andrea Tavano e Denise Mary Rose Bianchi. Si potrà accedere all'impianto sportivo, con capienza ridotta, muniti di green pass rafforzato e mascherina FFP2.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni