L'Indeco Molfetta sfida la Nova Volley Loreto

Friday 21 October, 2022

Nuova trasferta all’orizzonte per l’Indeco Molfetta, reduce da due vittorie nei primi due match della stagione.
 
Avversario di turno dei biancorossi di mister Difino sarà la Nova Volley Loreto che, nello scorso weekend, ha ottenuto il primo successo, al tie break, contro i giovani terribili della Materdomini Castellana. Nella gara di esordio, tra le mura amiche, i biancoverdi marchigiani sono usciti sconfitti dal Montorio.
 
L’Indeco Molfetta arriverà nelle Marche con il morale alle stelle: alla bellissima prestazione contro la juniores della Lube, è seguito un importante successo casalingo contro un’Ancona mai domo che aveva portato a casa il primo parziale.
“Abbiamo avuto una reazione importante dopo un primo set altalenante – il commento di Luca Lorusso, subentrato nel corso del secondo parziale e uno dei volti determinanti per il successo biancorosso – Il mio compito è quello di farmi trovare pronto, allenarmi duramente per mettere in difficoltà il mister nella scelta dello scacchiere”.
 
Adesso, però, c’è da pensare alla trasferta a Loreto. “Una buona partenza in campionato non è mai scontata – continua lo schiacciatore molfettese – Tocca a noi, adesso, continuare su questa strada. Ci stiamo allenando bene per non farci cogliere impreparati dal Loreto, squadra che non è assolutamente da sottovalutare, e piazza storica del volley nazionale”.
 
Tutto pronto in casa Indeco Molfetta. Il match contro i marchigiani si disputerà domenica 23 ottobre al PalaSerenelli  di Loreto.
 
Arbitreranno l’incontro i signori Mirco Totò e Lorenzo Marini.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni