I biancorossi preparano il match contro Modugno. Fiorillo: "I derby sono particolari, vogliamo continuare a vincere e confidiamo nel PalaPoli settimo uomo in campo"
Nuova settimana di lavoro in casa Indeco Molfetta dopo il quinto successo su altrettanti match che vale la testa solitaria del girone E a punteggio pieno.
All’orizzonte c’è il match di sabato contro Modugno al PalaPoli. Un derby bellissimo che torna a giocarsi in serie B dopo tantissimi anni.
“Giocare un derby è sempre qualcosa di particolare, farlo in casa sarà la spinta in più – le parole di Alfredo Fiorillo, opposto dell’Indeco Molfetta – Troveremo dall’altra parte della rete tanti atleti che conosciamo, con cui c’è stima e amicizia. Ma in campo andremo sicuramente per vincere e regalare un’altra soddisfazione ai nostri tifosi”.
Il Modugno arriva al derby con il morale alle stelle dopo il netto 3-0 rifilato al Montorio e un’ottima partenza in campionato.
“Sono un’ottima squadra, un bel mix tra giovani ed esperti, veterani della categoria. Vedo delle similitudini tra noi e loro. Ma noi non vogliamo fermarci, abbiamo iniziato a lavorare duramente per continuare la nostra striscia positiva di successi, per confermarci davanti al nostro pubblico – le parole del best scorer del match contro Civitanova con 20 punti a referto – Vogliamo che il PalaPoli sia il settimo uomo campo e che ci accompagni in questa sfida importantissima”.
Il novembre biancorosso sarà a forti tinte pugliesi. Modugno prima, Castellana in trasferta poi, infine Turi al PalaPoli. Un piccolo tour de force che inizia sabato, alle ore 19, contro il Modugno.