Indeco prepara la trasferta in Abruzzo. Pisani:"Noi primi ma non sottovalutiamo nessuno"

Friday 02 December, 2022

I biancorossi, primi e imbattuti, saranno ospitati dalla settima in classifica. 
 
 
Prima e unica trasferta abruzzese della stagione per l’Indeco Molfetta. Domani, con fischio d’inizio alle ore 18,30, capitan Del Vecchio e compagni saranno ospitati dal Montorio Volley. Gli abruzzesi stazionano a metà classifica e sono settimi in classifica con 4 vittorie e altrettante sconfitte.
 
Il cammino. Porcinari e compagni hanno trionfato nella gara d’esordio a Loreto, per poi piegarsi in casa contro Osimo e ritornare al successo, in trasferta, a Civitanova. La prima vittoria casalinga è arrivata contro la Materdomini, a cui è seguita la prima sconfitta esterna a Modugno. Poi la vittoria contro San Giovanni in Marignano e le debacle contro Turi (3-2) e Macerata (3-0).
 
Netto il percorso dell’Indeco Molfetta: otto partite, altrettanti successi e primato in classifica, a punteggio pieno. Nell’ultimo turno di campionato, la vittoria contro Turi è valsa l’allunga sulla nuova inseguitrice, Osimo distante quattro punti dagli uomini di Difino.
 
“La nostra partenza è stata ottima. Siamo stati bravi a prepararci bene a questo inizio di campionato in un raggruppamento che tanti di noi non conoscevano – le parole della bandiera biancorossa, Francesco Pisani – Montorio, come tante squadre che abbiamo affrontato e affronteremo, è una squadra parecchio ostica. Noi dobbiamo pensare a noi stessi, alla nostra metà campo, a fare bene ciò che quotidianamente alleniamo in palestra. Non dobbiamo sottovalutare nessuno, né guardare la classifica adesso. Siamo attesi da una trasferta lunga e insidiosa, dobbiamo dare il 100% per tornare vittoriosi dall’Abruzzo”.
 
Il match in programma domani sarà arbitrato dai signori Fabio Paris e Lorenzo De Luca.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni