Indeco Molfetta: scocca l'ora dei playoff

Monday 15 May, 2023


Scocca l’ora del playoff in casa Indeco Molfetta. I biancorossi, secondi classificati al termine della regular season, con un incredibile bottino di 60 punti, frutto di un avvio di campionato folgorante con 14 turni senza conoscere sconfitta, sono pronti all’esordio nel triangolare playoff.

I biancorossi di mister Difino, assieme a Cornedo (seconda girone D) e Castelfranco (seconda girone F) battaglieranno per un posto disponibile nella terza fase dei playoff, dove si affronteranno le perdenti del triangolare delle prime classificate e la vincente del triangolare a cui prenderanno parte capitan Del Vecchio e compagni.

Nel weekend, la prima sfida del triangolare ha sorriso all’Arno Volley Castelfranco, vincitore 3-1 in casa del Cornedo, formazione vicentina che arriverà al PalaPoli per la sua ultima gara del triangolare playoff. Poi, sabato, i biancorossi sfideranno l’Arno Volley in Toscana.

“Vorranno sicuramente riscattare la prova di sabato e giocarsi le ultime chance di vincere il mini girone – è il monito di capitan Del Vecchio che presenta la sfida – Siamo arrivati ai playoff nonostante difficoltà e infortuni e non intendiamo gettare la spugna proprio ora. Dovremmo giocare al massimo, adesso sono tutte finali, dobbiamo essere lucidi, giocare la pallavolo che sappiamo e non dobbiamo concedere nulla all’avversario che è di assoluto livello”.

Il tour de force della formazione di Difino inizierà mercoledì 17 maggio. Fischio d’inizio fissato alle ore 20,00. Arbitreranno l’incontro Dario De Martino e Stefano Capobianco.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni