L'Indeco sfida Arno Volley: in palio i playoff terza fase

Friday 19 May, 2023

Neanche il tempo di festeggiare una vittoria sensazionale ed è già tempo di pre match per l’Indeco Molfetta. Sono i ritmi dei playoff e di un maggio che si sta rivelando incredibile per i colori biancorossi.
 
Domani match da dentro o fuori tra Indeco Molfetta e Arno Volley. Entrambe le compagini hanno battuto Cornedo 3-1, per i due team contendenti un solo risultato: chi vince si qualifica alla terza fase dei playoff, assieme alle perdenti del triangolare delle prime; chi perde, termina la stagione con un bagaglio di esperienza in più.
 
“E’ un match da dentro o fuori. L’Arno Volley ha dalla sua il fattore campo, qualche giorno di riposo in più e probabilmente più esperienza a giocare questo genere di partite decisive – le parole di Luca Lorusso, autore dell’ultimo punto che ha mandato in visibilio il PalaPoli contro Cornedo - Noi stiamo facendo qualcosa di unico, siamo un grande gruppo e lo dimostriamo in campo ogni volta. Non dobbiamo concedere nulla all’avversario, dobbiamo essere concentrati sin da subito e aggredirli”.
 
L’Arno Volley, in campionato, si è piazzato secondo dietro al Civita Castellana che ha battuto i biancorossi in campionati. Allenati dall’ex capitano biancorosso in serie A2, Francesco Mattioli, i toscani hanno totalizzato 64 punti, frutto di 21 vittorie e 5 sconfitte, stesso score dei biancorossi che si sono fermati a 60 punti.
 
L’ultima gara della seconda fase dei playoff si disputerà domani, 20 maggio, al Polivalente Bagagli di Castelfranco di Sotto (PI) alle ore 17,30. Arbitreranno l’incontro i signori Nicola Bonetto e Andrea Lobrace.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni