La regia della Pallavolo Molfetta è nelle mani di Bernardi

Wednesday 19 July, 2023

Una conferma che sa di certezza: per il quinto anno consecutivo, Giuseppe Bernardi sarà il regista della Pallavolo Molfetta.

Il palleggiatore di Terlizzi, classe 1995, dopo l’esordio da giovanissimo nella sua Terlizzi, l’esperienza ad Andria e Gioia (in A2), veste il biancorosso dal 2019-20, anno della promozione dalla serie C alla B.

Nelle precedenti tre stagioni di serie B, sono due le partecipazioni ai playoff promozione. Sempre con il regista autentico faro del gioco molfettese.

“E’ sempre un piacere rinnovare il rapporto di fiducia con una società solida come la Pallavolo Molfetta – le prime parole del palleggiatore – Qui percepisco la volontà di fare le cose per bene e questo è uno stimolo sempre che ti spinge ad alzare l’asticella”.

Dopo una stagione ricca di grandi soddisfazioni, eccone un’altra alle porte. “Sono qui per puntare verso l’alto. Lotteremo per questo, per fare sempre meglio, per mantenere inalterate le ambizioni e le aspettative di un pubblico esigente come quello di Molfetta – aggiunge – Possiamo divertirci anche quest’anno: la nostra squadra è come una grande famiglia, siamo pronti tutti a lottare per l’obiettivo comune”.

Quest’anno ispirerà due diverse bocche di fuoco Petruzzelli e Borghetti, ma tante saranno anche le conferme nel roster biancorosso. “Con Petruzzelli ci conosciamo da tantissimo tempo, non sarà difficile trovare la giusta intesa. Borghetti l’ho affrontato da avversario, sarà uno che può darci davvero tanto. Entrambi si ambienteranno facilmente in un gruppo come il nostro. Il progetto di continuità voluto dalla Pallavolo Molfetta e dai suoi dirigenti dimostra quanto bene abbiamo fatto nelle passate stagione. Vietato cullarsi: ogni stagione racconta una storia a sé e noi siamo pronti a scrivere altre pagine di questo viaggio”.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni