Ivan Cappelluti cuore biancorosso: resta alla Pallavolo Molfetta

Friday 11 August, 2023


Ivan Cappelluti resta alla corte della Pallavolo Molfetta. Il giovane centrale molfettese, classe 2003, nato e cresciuto nel vivaio biancorosso sotto il mito della serie A, vivrà la sua terza stagione nell'organico della prima squadra.

"Ricordo da piccolo le domeniche a tifare Molfetta in serie A o a fare servizio in campo con i migliori pallavolisti del mondo. Adesso sono io a calcare il PalaPoli e questo senso si appartenenza è sicuramente un valore aggiunto, lo scorso anno siamo andati davvero ad un passo dal sogno serie A - le parole del centrale molfettese - Ringrazio mister Castellaneta per aver creduto in me due anni fa, selezionandomi in prima squadra e ringrazio Difino che mi ha lanciato titolare in qualche gara. Ho avuto dei fastidi a fine anno, ho lavorato in palestra in estate per farmi trovare pronto. Questa maglia, per me, vale tanto e darò tutto per lei. Credo di essere maturato e voglio dimostrarlo in campo e fuori".

Grinta, voglia e determinazione, ma anche una battuta ostica e una grande lettura a muro. Il piccolo Ivan diventa sempre più grande, tra i grandi. Questa, per lui, può essere la stagione della consacrazione.

#newseason #serieb #pallavolomolfetta #indeco #volleyball #weareinpuglia

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni