Marco Ciccia resta biancorosso

Friday 28 July, 2023

 
 
Ennesima conferma per il team biancorosso. Dal vivaio molfettese alla serie C vinta, all'esordio in B con i playoff giocati da titolare, fino all'ultima entusiasmante stagione. Marco Ciccia, schiacciatore molfettese classe 1999 è confermato in casa Pallavolo Molfetta.
 
"Sono molto contento della riconferma - le parole del molfettese - Dopo la bella stagione scorsa vogliamo fare bene e confermarci su questi livelli".
 
Partito dalla panchina, Ciccia si è ritagliato un ruolo importante nello scacchiere di Difino diventando titolare nello schema con i tre laterali post infortunio di Fiorillo. "Vengo da una stagione importante con la maglia della mia città e ci tengo a far bene - aggiunge - Certo che voglio giocare sempre, così come sarebbe bellissimo disputare i playoff da titolare. Sta a me lavorare tanto per mettere in dubbio le scelte del mister".
 
Duttile, instancabile lavoratore, Ciccia sarà ancora una volta biancorosso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni