Super Molfetta in salento, sbancata Cutrofiano!

Monday 11 November, 2019

Seconda vittoria consecutiva per la Pallavolo Molfetta che sbanca il taraflex di Cutrofiano. Biancorossi padroni del match, come testimonia il secco 3-0 rifilato al Volley Cutrofiano Matino, arrivato con i parziali di 25-23, 25-16, 25-14.
 
Sportelli schiera lo stesso starting six visto in casa contro la VTT Comes. Bernardi in regia con Fiorillo opposto, Poli e Andriano ai lati, capitan Pisani e De Benedictis al centro, Porcelli libero.
Nel primo set si viaggia punto a punto: i biancorossi, al fotofinish fanno proprio il parziale.
Seconda e terza frazione di gioco a trazione biancorossa. Cutrofiano Matino nulla può contro lo strapotere dei biancorossi (25-16, 25-14).
 
Nel corso del match trovano spazio Allegretta, in luogo di Pisani, nel primo parziale, mentre Lorusso subentra a Poli, nel terzo set. Sempre nell'ultimo parziale, minuti importanti concessi alla crescita del 2004 D'Alto, libero di difesa alternato a Porcelli in ricezione.
 
Terminato il piccolo tour de force che ha visto due sfide in pochi giorni, la Pallavolo Molfetta avrà tempo e opportunità di preparare al meglio la sfida contro il Cus Bari, in programma sabato 16 novembre, alle ore 18,30.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni