Seconda vittoria consecutiva per la Pallavolo Molfetta che sbanca il taraflex di Cutrofiano. Biancorossi padroni del match, come testimonia il secco 3-0 rifilato al Volley Cutrofiano Matino, arrivato con i parziali di 25-23, 25-16, 25-14.
Sportelli schiera lo stesso starting six visto in casa contro la VTT Comes. Bernardi in regia con Fiorillo opposto, Poli e Andriano ai lati, capitan Pisani e De Benedictis al centro, Porcelli libero.
Nel primo set si viaggia punto a punto: i biancorossi, al fotofinish fanno proprio il parziale.
Seconda e terza frazione di gioco a trazione biancorossa. Cutrofiano Matino nulla può contro lo strapotere dei biancorossi (25-16, 25-14).
Nel corso del match trovano spazio Allegretta, in luogo di Pisani, nel primo parziale, mentre Lorusso subentra a Poli, nel terzo set. Sempre nell'ultimo parziale, minuti importanti concessi alla crescita del 2004 D'Alto, libero di difesa alternato a Porcelli in ricezione.
Terminato il piccolo tour de force che ha visto due sfide in pochi giorni, la Pallavolo Molfetta avrà tempo e opportunità di preparare al meglio la sfida contro il Cus Bari, in programma sabato 16 novembre, alle ore 18,30.