La novità per i più piccoli: ecco la Pallavolo Molfetta Baby Room

Wednesday 30 November, 2016

Un’iniziativa speciale per arricchire una partita già speciale di un servizio in più. Il match di domenica tra Exprivia Molfetta e Diatec Trentino non sarà solo di grandissima importanza per le due squadre, ma rappresenterà anche il momento inaugurale della “Pallavolo Molfetta Baby Room”.

Come si evince dal nome, si tratta di un’idea che consentirà alle famiglie di vivere la partita in modo inusuale. Per i bambini di età superiore ai quattro anni sarà infatti messo a disposizione un servizio di animazione e intrattenimento.

Il servizio, gestito dall’agenzia di animazione e spettacolo Frog, prevedrà la presenza di uno staff di animatori, “armati” di sorriso e voglia di far divertire i bambini.

La Pallavolo Molfetta Baby Room, gratuita, sarà a disposizione delle famiglie a partire dalle 17.30, mezz’ora prima quindi del fischio d’inizio, sino alla conclusione del match. Al suo interno ci saranno gonfiabili, giochi di vario tipi, e anche bibite e biscotti messi a disposizione dall’azienda Di Leo, partner dell’Exprivia.

Alla base dell’iniziativa c’è la volontà non solo di fornire un supporto in più alle famiglie, ma di lanciare un messaggio ben preciso: far vivere il PalaPoli come se fosse un’autentica casa dello sport, con emozioni imperdibili.

La Pallavolo Molfetta Baby Room, quindi per rafforzare un concetto assai caro all’Exprivia: club e tifosi una sola cosa, per ottenere risultati sempre migliori. E per dare ai piccoli fan biancorossi la possibilità di divertirsi non solo sugli spalti.

Il volley, in altre parole, come spettacolo imperdibile per tutti. E per tutte le famiglie.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PallavoloMolfetta.it Ulteriori informazioni